Nanananananana…

4 05 2011

Sappi amore mio
Che se avanza un pezzo di sto cuore è cuore tuo
Tu dici sì per sempre io per non morire
Ho tatuato te
Sappi amore mio
Che adesso io e te siam diventati noi
I giorni intensi sono i giorni da rifare
Senti amore mio…
Sappi amore mio
Che brutto tempo non è sempre un temporale
Che sei la pelle che ho deciso di tenere
Qua tra poco nevica…

(Qui tra poco arriva l’estate amore mio, ma in realtà sei tu la mia estate tutto l’anno…)

Azioni

Information

4 responses

5 05 2011
ika

buongiorno bell’anima…anima mia….. =)

6 05 2011
lordbad

Un bel blog!!!
E un argomento che comunque ha a che vedere con l’amore…
Da qui però inizierei a parlare non tanto della fine di una storia d’amore, ma del concetto di fine…

Spero avrai modo e voglia di ricambiare la visita 🙂

http://vongolemerluzzi.wordpress.com/2011/05/06/gran-finale/

14 05 2011
Simo

Ika…il tuo moroso si rivela sempre un principe 😉

16 05 2011
ika

=))) me lo sono scelta con cura eheheh

Rispondi

