Appena prima dell’estate…

10 05 2011

Tintarella di luna, tintarella color latte… no non mi è presa una malinconia degli anni sessanta, anche perchè io nemmeno ero nei più lontani progetti dei miei genitori in quell’epoca, ma quello che mi premeva dire e domandare è: Ma voi ci avete mai fatto caso a quanto si è tremendamente bianchi prima dell’inizio dell’estate e che linea scura appena sotto la vita invece a fine estate??? Lo so messa così è proprio una domanda del cazzo, mi spiego meglio, io sono di carnagione piuttosto chiara non mi capacito di quanto sono pallido (se non faccio docce solari ecc…) in questo periodo praticamente non c’è distinzione nel mio corpo tra parti chiare e scure di pelle, ogni anno resto sconvolto da questa cosa, e dalla differenza pazzesca del colore di pelle a fine estate, come mi gongolo guardandomi l’abbronzatura, mi sconvolgo se rifletto a quanto cavolo sono bianco in questo perioro… Non so, forse mi capiscono solo le persone di carnagione chiara, mah… Vi lascio con una bella foto dell’anno scorso di me al mare…

ps. ho le febbre….si nota?

Azioni

Information

Rispondi

